Aver cura della parola nella scuola primaria: la scrittura dell'insegnante come pratica critico-educativa

Emanuela Guarcello
2023-01-01

2023
La cura delle parole, le parole come cura. La documentazione professionale come risposta ai bisogni di salute
Pisa University Press
101
112
978-88-3339-893-8
Scrittura, scuola primaria, pratiche critico-riflessive
Emanuela Guarcello
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Guarcello E., Aver cura della parola_Pisa.pdf

Accesso riservato

Descrizione: File
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 6.41 MB
Formato Adobe PDF
6.41 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1956052
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact