Una riflessione volutamente "non specialistica" sulla domanda di formazione all'insegnamento di sostegno, a partire dall'esperienza recente di commissario nelle prove di accesso e da un expertise acquisito negli ambiti disciplinari della storia della pedagogia e della pedagogia generale
Diventare insegnante di sostegno. Una riflessione su alcune evidenze emerse nelle prove di accesso
Carlo Mario Fedeli
2023-01-01
Abstract
Una riflessione volutamente "non specialistica" sulla domanda di formazione all'insegnamento di sostegno, a partire dall'esperienza recente di commissario nelle prove di accesso e da un expertise acquisito negli ambiti disciplinari della storia della pedagogia e della pedagogia generaleFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
FEDELI_DIVENTARE INSEGNANTE DI SOSTEGNO.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
5.42 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.42 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.