Il contributo intende approfondire il ruolo formativa del domandare insieme all'interno della prospettiva della Philosophy for Children e Philosophy for Community

Il valore educativo del domandare insieme

Federico Zamengo
;
2023-01-01

Abstract

Il contributo intende approfondire il ruolo formativa del domandare insieme all'interno della prospettiva della Philosophy for Children e Philosophy for Community
2023
Stupirsi. Fare filosofia con bambini, ragazzi e comunità
Morcellina-Scholé
51
60
978-88-284-0567-2
Philosophy for Children; domandare; comunità
Federico Zamengo; Nicolò Valenzano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
stupirsi.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 6.14 MB
Formato Adobe PDF
6.14 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1973170
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact