Inclusive Approaches in Italian Early Childhood Education and Care: The View of Practitioners

Macagno, Alessia
First
;
Ragaglia, Beatrice;Bulgarelli, Daniela
Last
2024-01-01

2024
14
4
1
13
https://www.mdpi.com/2227-7102/14/4/385
ECEC, inclusion, disability, practitioners, Inclusive Early Childhood Education Environment Self-Reflection Tool, belief and practice
Macagno, Alessia; Ragaglia, Beatrice; Henning, Anne; Bulgarelli, Daniela
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
education-14-00385-v3.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 258.59 kB
Formato Adobe PDF
258.59 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1978290
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact