Il contributo si propone di analizzare il rapporto tra valutazione e coordinamento pedagogico, evidenziando come quest’ultimo tragga da processi valutativi integrati nelle pratiche elementi per poter meglio esplicitare le proprie funzioni e, al contempo, possa essere fulcro per la diffusione ulteriore della cultura valutativa all'interno dei servizi educativi.

La valutazione nel coordinamento pedagogico.

Torre E. M.
2024-01-01

Abstract

Il contributo si propone di analizzare il rapporto tra valutazione e coordinamento pedagogico, evidenziando come quest’ultimo tragga da processi valutativi integrati nelle pratiche elementi per poter meglio esplicitare le proprie funzioni e, al contempo, possa essere fulcro per la diffusione ulteriore della cultura valutativa all'interno dei servizi educativi.
2024
Il coordinamento pedagogico dei servizi educativi nella comunità e nel territorio
Progedit
Educazione, società e pedagogia militante
117
124
9788861946521
Valutazione nei servizi educativi, coordinamento pedagogico, progettazione educativa, equipe educativa
Torre E. M.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1987490
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact