Insegnanti di sostegno e educazione inclusiva: una ricerca su atteggiamenti, autoefficacia, autovalutazione di conoscenze e competenze e comportamenti in classe

Cecilia Marchisio;Federica Graziano;Alessandro Monchietto;Emanuela Calandri
2024-01-01

2024
29
83
104
inclusione scolastica, formazione insegnanti, diritti disabilità
Cecilia Marchisio; Federica Graziano; Alessandro Monchietto; Emanuela Calandri
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
suppor teacher ECPS 2024.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 1.06 MB
Formato Adobe PDF
1.06 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1988065
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact