Sullo sfondo del progressivo imporsi di modelli organizzativi e assetti gestionali decisamente orientati in direzione di una crescente competitività, il rapporto tra valutazione e qualità dei processi formativi torna oggi a interrogare la ricerca pedagogica, ponendola di fronte a rinnovate responsabilità nei confronti dell’intero mondo delle istitu- zioni formative e della ricerca.
Editorial/Editoriale
Paolo Bianchini
;
2023-01-01
Abstract
Sullo sfondo del progressivo imporsi di modelli organizzativi e assetti gestionali decisamente orientati in direzione di una crescente competitività, il rapporto tra valutazione e qualità dei processi formativi torna oggi a interrogare la ricerca pedagogica, ponendola di fronte a rinnovate responsabilità nei confronti dell’intero mondo delle istitu- zioni formative e della ricerca.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Editoriale.pdf
Accesso riservato
Descrizione: testo finale
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
116.85 kB
Formato
Adobe PDF
|
116.85 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.