“Provaci Ancora, Sam!”: sinergie istituzionali, co-progettazione territoriale e interprofessionalità

Paolo Bianchini
2024-01-01

2024
Contrastare la dispersione scolastica. Analisi multidisciplinare per la soluzione di un fenomeno complesso
Il Mulino
Fondazione per la Scuola di Torino
1
235
244
978-88-15-39027-1
Dispersione scolastica; Selezione scolastica; Segregazione scolastica; Educatore scolastico; Interprofessionalità
Paolo Bianchini
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
13_Bianchini.pdf

Accesso riservato

Descrizione: prime bozze
Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 65.04 kB
Formato Adobe PDF
65.04 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1995651
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact