Il contributo basato su una ricerca empirica su 40 educational influencer italiani esplora le caratteristiche comunicative ed educative di una nuova forma di apprendimento informale

Aprender en las redes sociales: Prácticas y formatos educativos de los creadores culturales…

Taddeo Gabriella
2024-01-01

Abstract

Il contributo basato su una ricerca empirica su 40 educational influencer italiani esplora le caratteristiche comunicative ed educative di una nuova forma di apprendimento informale
2024
REDES SOCIALES Y CIUDADANÍA EL RETO DE LA FORMACIÓN DEL PROFESORADO EN EDUCACIÓN MEDIÁTICA
Grupo Comunicar
484
489
https://www.grupocomunicar.com/pdf/redes-sociales-y-ciudadania-2024.pdf
instagram, education, instalearning, educational influencer
Taddeo Gabriella
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
redes-sociales-y-ciudadania-2024-484-489.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 644.36 kB
Formato Adobe PDF
644.36 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/2027831
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact