Error identification, correction and tagging: Three inter- annotator agreement experiments in a picture-elicited learner corpus.

Elisa Di Nuovo;Bianca Maria De Paolis;Cristina Bosco;Elisa Corino
2024-01-01

2024
Continuing Learner Corpus Research: Challenges and Opportunities.
Louvain-la-Neuve: Presses universitaires de Louvain
87
120
978-2-39061-525-5
Elisa Di Nuovo; Bianca Maria De Paolis; Cristina Bosco; Elisa Corino
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
01-03_DiNuovo et al.pdf

Open Access dal 01/03/2025

Dimensione 1.33 MB
Formato Adobe PDF
1.33 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/2035379
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact