Peer-Mediated Social Skills Interventions in Primary School Settings for Autistic Children in the Light of the ICF Bio-psycho-social Model. A Systematic Review

Ragaglia, Beatrice;Bulgarelli, Daniela
In corso di stampa

In corso di stampa
1
24
Autism spectrum disorder, Social skills, PRISMA-P, School-based intervention, Health promotion, Disabilities
Ragaglia, Beatrice; Trovato, Ilaria; Bulgarelli, Daniela
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ragaglia et al_in press.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.38 MB
Formato Adobe PDF
1.38 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/2040350
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact