«Inclusion is not enough»: teoria storico-culturale e apprendimento espansivo per un nuovo oggetto dell’educazione inclusiva

Di Masi
First
2025-01-01

2025
24
1
78
92
https://rivistedigitali.erickson.it/integrazione-scolastica-sociale/archivio/vol-24-n-1/inclusion-is-not-enough-teoria-storico-culturale-e-apprendimento-espansivo-per-un-nuovo-oggetto-delleducazione-inclusiva/
Di Masi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ISS-c07_DiMasi_1_2025.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 136.97 kB
Formato Adobe PDF
136.97 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/2062630
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact