Videogames, gamification e musei in Italia. Un’analisi quantitativa e un approfondimento qualitativo

Vincenzo Colaprice
Membro del Collaboration Group
;
2023-01-01

2023
XXXIII
3-4
391
418
https://www.rivisteweb.it/doi/10.1446/113240
Ludovico Solima; Maria Emanuela Oddo; Vincenzo Colaprice; Andrea Campodonico
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
[EdC 2023]Videogame, gamification e musei in Italia.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 2.38 MB
Formato Adobe PDF
2.38 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/2087118
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact