L’intercomprensione come strumento per la didattica delle lingue. Un circuito plurilingue per la valorizzazione dell’identità

Elisa Corino
2025-01-01

2025
Il plurilinguismo per la sostenibilità sociale e l’inclusione giovanile. Esperienze di ricerca-azione tra teorie e pratiche
Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne
51
76
978-88-7590-363-3
plurilinguismo, intercomprensione, didattica
Elisa Corino
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PLUSSI_Corino.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 624.53 kB
Formato Adobe PDF
624.53 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/2088490
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact