il contributo espone gli esiti dei lavori di un simposio REF (Réreau Educatif Francophone) ed espone i risultati di una ricerca sugli approcci alla valutazione della didattica universitaria condotta nell'ambito di un PRIN

Relevé des représentations idéales et des perceptions des enseignants en matière de pratiques didactiques et évalutatives

MACCARIO, Daniela
2009-01-01

Abstract

il contributo espone gli esiti dei lavori di un simposio REF (Réreau Educatif Francophone) ed espone i risultati di una ricerca sugli approcci alla valutazione della didattica universitaria condotta nell'ambito di un PRIN
2009
L’ÉVALUATION DE L’ENSEIGNEMENT PAR LES ÉTUDIANTS. APPROCHES CRITIQUES ET PRATIQUES INNOVANTES
De Boeck
179
187
9782804107505
http://www.deboeck.com
valutazione; didattica universitaria
D. MACCARIO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/26025
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact