Il testo intende fornire un importante contributo alla competitività dei sistemi territoriali attraverso idonei strumenti di promozione territoriale.Un'analisi puntuale e innovativa del concetto di pianificazione strategica territoriale come driver di sviluppo locale e di attrazione nuovi investimenti (soprattutto in periodi di crisi)

Strategie di marketing del territorio

MONGE, FILIPPO
2008-01-01

Abstract

Il testo intende fornire un importante contributo alla competitività dei sistemi territoriali attraverso idonei strumenti di promozione territoriale.Un'analisi puntuale e innovativa del concetto di pianificazione strategica territoriale come driver di sviluppo locale e di attrazione nuovi investimenti (soprattutto in periodi di crisi)
2008
GIAPPICHELLI
1
276
9788834883853
pianificazione strategica
F. Monge
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/26036
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact