Questo contributo analizza, alla luce della teoria, le attività innovative e di product management dei principali costruttori automobilisici in Brasile. Si basa sul confronto di dati rilevati attraverso interviste dirette.

Strategie multinazionali, processi innovativi e knowledge management: il caso dei costruttori auto in Brasile

BALCET, Giovanni;
2007-01-01

Abstract

Questo contributo analizza, alla luce della teoria, le attività innovative e di product management dei principali costruttori automobilisici in Brasile. Si basa sul confronto di dati rilevati attraverso interviste dirette.
2007
Il knowledge management come strumento di vantaggio competitivo. Un confronto intersettoriale
Carocci
111
125
9788843041121
imprese multinazionali; knowledge management
G. BALCET; F. CONSONI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/28536
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact