Il saggio ricostruisce le vicende della scuola e dei libri scolastici tra la riforma scolastica del 1923 e il pieno avvento del fascismo.

Il rinnovamento del libro scolastico nelle esperienze di Giuseppe Lombardo Radice e dei "lombardiani"

CHIOSSO, Giorgio
2006-01-01

Abstract

Il saggio ricostruisce le vicende della scuola e dei libri scolastici tra la riforma scolastica del 1923 e il pieno avvento del fascismo.
2006
1
127
139
libro scolastico; secolo XX; istruzione; pedagogia
G. Chiosso
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/3522
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact