L'inserimento scolastico di bambini HIV+. Indagine sulle conoscenze e sui vissuti degli insegnanti. / M.GANDIONE; C.COPPOLA; P.BOFFI; E.BONASSI; G.GENINATTI; C.MAROTTA; G.MIGLIARETTI; G. GIANGIACOMO; P. VIGLIANO; R.RIGARDETTO. - In: PSICHIATRIA DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA. - ISSN 0393-361X. - 1(2003), pp. 179-190.

L'inserimento scolastico di bambini HIV+. Indagine sulle conoscenze e sui vissuti degli insegnanti.

GANDIONE, Marina;BOFFI, Patrizia;G. MIGLIARETTI;RIGARDETTO, Roberto
2003

1
179
190
M.GANDIONE; C.COPPOLA; P.BOFFI; E.BONASSI; G.GENINATTI; C.MAROTTA; G.MIGLIARETTI; G. GIANGIACOMO; P. VIGLIANO; R.RIGARDETTO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2318/38253
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact