Saggi sui manifesti pubblicitari: analisi a livello iconico e a livello linguistico; figure retoriche, pubblicità umanitaria, funzione delle opere d'arte nel manifesto pubblicitario

Cahier de lecture(s) de l'affiche publicitaire

MARGARITO, Mariagrazia
2003-01-01

Abstract

Saggi sui manifesti pubblicitari: analisi a livello iconico e a livello linguistico; figure retoriche, pubblicità umanitaria, funzione delle opere d'arte nel manifesto pubblicitario
2003
Schena Editore / Presses de l'Université de Paris-Sorbonne
9788882294502
Analisi di manifesti pubblicitari; lingua francese; linguistica francese; semiologia; figure retoriche; analisi del discorso
M. MARGARITO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/41027
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact