Stereotipi in testi turistici francesi contemporanei che presentano l'Italia: guide, dépliants, CDRom di visita virtuale a musei. Tipologie di stereotipi, formazione degli stereotipi

L'Italie en stéréotypes. Analyse de textes touristiques

MARGARITO, Mariagrazia
2000-01-01

Abstract

Stereotipi in testi turistici francesi contemporanei che presentano l'Italia: guide, dépliants, CDRom di visita virtuale a musei. Tipologie di stereotipi, formazione degli stereotipi
2000
L'Harmattan
7
174
9782738468369
stereotipi; turismo; testi turistici; guide turistiche; linguistica francese; analyse de discours; semantica; lessico
M. MARGARITO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/41747
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact