Teoria e didattica dell'Italiano come lingua seconda o straniera. Propone un percorso teorico e pratico (con esercizi) per un efficace e interessante insegnamento della lingua attraverso la letteratura, nello specifico attraverso testi drammatici (Goldoni, Pirandello, ecc.).

Imparare l'Italiano L2/LS con testi teatrali

ARDISSINO, Erminia
2010-01-01

Abstract

Teoria e didattica dell'Italiano come lingua seconda o straniera. Propone un percorso teorico e pratico (con esercizi) per un efficace e interessante insegnamento della lingua attraverso la letteratura, nello specifico attraverso testi drammatici (Goldoni, Pirandello, ecc.).
2010
2
80
88
Italiano Lingua seconda - Didattica - Lettratura
E. Ardissino
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/48159
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact