Il testo si prefigge di dare indicazioni sui fondamenti e sulla tecnica di base alla luce dei principi formulati in Italia e dalla Scuola Francese. Vengono analizzati gli elementi della siglatura e i principi interpretativi necessari per la lettura clinica fondamentale. Integrano il testo un approfondimento su Rorschach e infanzia e la descrizione sinergica del TAT e dei suoi principi interpretativi.
Lezioni di psicodiagnostica proiettiva
FREILONE, FRANCO;FRATIANNI, Barbara
2008-01-01
Abstract
Il testo si prefigge di dare indicazioni sui fondamenti e sulla tecnica di base alla luce dei principi formulati in Italia e dalla Scuola Francese. Vengono analizzati gli elementi della siglatura e i principi interpretativi necessari per la lettura clinica fondamentale. Integrano il testo un approfondimento su Rorschach e infanzia e la descrizione sinergica del TAT e dei suoi principi interpretativi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.