Il testo si prefigge di dare indicazioni sui fondamenti e sulla tecnica di base alla luce dei principi formulati in Italia e dalla Scuola Francese. Vengono analizzati gli elementi della siglatura e i principi interpretativi necessari per la lettura clinica fondamentale. Integrano il testo un approfondimento su Rorschach e infanzia e la descrizione sinergica del TAT e dei suoi principi interpretativi.

Lezioni di psicodiagnostica proiettiva

FREILONE, FRANCO;FRATIANNI, Barbara
2008-01-01

Abstract

Il testo si prefigge di dare indicazioni sui fondamenti e sulla tecnica di base alla luce dei principi formulati in Italia e dalla Scuola Francese. Vengono analizzati gli elementi della siglatura e i principi interpretativi necessari per la lettura clinica fondamentale. Integrano il testo un approfondimento su Rorschach e infanzia e la descrizione sinergica del TAT e dei suoi principi interpretativi.
2008
Fratelli Frilli Editore
1
176
9788875633547
Rorschach; Scuola Francese
Franco Freilone; Barbara Fratianni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/48614
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact