L'italiano come lingua veicolare nella formazione post-lauream in Argentina: l'esperienza del Master universitario "Cultura e patrimonio storico-linguistico del Piemonte per la formazione degli insegnanti" / PAPA E.. - STAMPA. - II(2006), pp. 127-144.

L'italiano come lingua veicolare nella formazione post-lauream in Argentina: l'esperienza del Master universitario "Cultura e patrimonio storico-linguistico del Piemonte per la formazione degli insegnanti"

PAPA, ELENA
2006

STUDI ITALIANI / Esudios Italianos
Ediciones del Copista
Revista de Italianística de la Facultad de Lenguas de la Universidad Nacional de Córdoba
II
127
144
9789875630932
acquisizione linguistica; italiano L2; italiano lingua etnica; didattica dell'italiano L2; emigrazione italiana; Argentina
PAPA E.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2318/50233
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact