Le imprese, oggi, si stanno muovendo in un ambiente in rapida e critica trasformazione: il mercato sta accelerando la richiesta di maggior qualità, velocità, minor prezzo e maggiore complessità. Con la sempre più pressante competizione, moltissime organizzazioni hanno dovuto adeguarsi modificando i loro processi di business al fine di migliorare il loro prodotto ed essere sempre più efficienti. Per un’azienda questo significa dotarsi di strumenti che permettono loro di ottenere informazioni disponibili e condivisibili capaci di diventare utile supporto al business con strumenti tecnologici che facilitino le decisioni, l’operatività quotidiana ed il reporting.
I fondamenti del Business Process Management
LAGUZZI, Paola
2007-01-01
Abstract
Le imprese, oggi, si stanno muovendo in un ambiente in rapida e critica trasformazione: il mercato sta accelerando la richiesta di maggior qualità, velocità, minor prezzo e maggiore complessità. Con la sempre più pressante competizione, moltissime organizzazioni hanno dovuto adeguarsi modificando i loro processi di business al fine di migliorare il loro prodotto ed essere sempre più efficienti. Per un’azienda questo significa dotarsi di strumenti che permettono loro di ottenere informazioni disponibili e condivisibili capaci di diventare utile supporto al business con strumenti tecnologici che facilitino le decisioni, l’operatività quotidiana ed il reporting.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.