L'articolo tratta la questione dell'educazione alla cittadinanza sullo sfondo delle politiche educative olandesi di inizio anni '90. L'approccio adottato è filosofico-teoretico e critico.

Educaţia cetăţenească: fundamente teoretice si perspective în curriculum

MINCU, Monica Elena
1994-01-01

Abstract

L'articolo tratta la questione dell'educazione alla cittadinanza sullo sfondo delle politiche educative olandesi di inizio anni '90. L'approccio adottato è filosofico-teoretico e critico.
1994
-
81
83
Educazione alla cittadinanza; curricolo; Olanda
Monica Elena MINCU
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/59035
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact