Nonostante le premesse/promesse delle Olimpiadi Invernali 2006 il turismo di Torino e del Piemonte e' (ancora) in cerca di una propria vision strategica.Il turismo congressuale (MICE) diventa un potente driver di competitività di tutto il sistema territoriale

La customer satisfaction del turista congressuale in Piemonte

MONGE, FILIPPO
2009

Abstract

Nonostante le premesse/promesse delle Olimpiadi Invernali 2006 il turismo di Torino e del Piemonte e' (ancora) in cerca di una propria vision strategica.Il turismo congressuale (MICE) diventa un potente driver di competitività di tutto il sistema territoriale
Piemonte e Turismo
Regione Piemonte
206
213
F. Monge
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2318/60282
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact