I rapporti tra la Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) ed i fornitori di beni di largo consumo generano una serie di operazioni che devono essere distinte tra servizi promozionali (o “Bonus qualitativi”), sconti commerciali (o “Bonus quantitativi”) e servizi di centrale. Gli “accordi quadro” ed il contenuto delle fatture devono richiamare dettagliatamente i suddetti servizi ai fini del loro trattamento IVA
Servizi promozionali, sconti commerciali e servizi di centrale: grande distribuzione organizzata
DEZZANI, Flavio;
2008-01-01
Abstract
I rapporti tra la Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) ed i fornitori di beni di largo consumo generano una serie di operazioni che devono essere distinte tra servizi promozionali (o “Bonus qualitativi”), sconti commerciali (o “Bonus quantitativi”) e servizi di centrale. Gli “accordi quadro” ed il contenuto delle fatture devono richiamare dettagliatamente i suddetti servizi ai fini del loro trattamento IVAFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.