I rapporti tra la Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) ed i fornitori di beni di largo consumo generano una serie di operazioni che devono essere distinte tra servizi promozionali (o “Bonus qualitativi”), sconti commerciali (o “Bonus quantitativi”) e servizi di centrale. Gli “accordi quadro” ed il contenuto delle fatture devono richiamare dettagliatamente i suddetti servizi ai fini del loro trattamento IVA

Servizi promozionali, sconti commerciali e servizi di centrale: grande distribuzione organizzata

DEZZANI, Flavio;
2008-01-01

Abstract

I rapporti tra la Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) ed i fornitori di beni di largo consumo generano una serie di operazioni che devono essere distinte tra servizi promozionali (o “Bonus qualitativi”), sconti commerciali (o “Bonus quantitativi”) e servizi di centrale. Gli “accordi quadro” ed il contenuto delle fatture devono richiamare dettagliatamente i suddetti servizi ai fini del loro trattamento IVA
2008
21
1-3784
1-3788
FLAVIO DEZZANI; LUCA DEZZANI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/62588
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact