L'approccio adottato nei due percorsi proposti si sviluppa su tre piani intrecciati: piano percettivo, dell'azione-scoperta, della descrizione-interpretazione

"Oggetti per pensare": percorsi longitudinali dalla scuola dell'infanzia alla scuola secondaria di primo grado

ALLASIA, Daniela;RINAUDO, Giuseppina
2008-01-01

Abstract

L'approccio adottato nei due percorsi proposti si sviluppa su tre piani intrecciati: piano percettivo, dell'azione-scoperta, della descrizione-interpretazione
2008
Approcci e proposte per l'insegnamento-apprendimento della fisica a livello preuniversitario
FORUM 2008 Editrice Universitaria Udinese srl
67
86
9788884204523
www.forumeditrice.it
D. Allasia; V. Montel; G. Rinaudo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/65707
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact