Approcci metodologici e modelli di e-learning nella sperimentazione

B. Bruschi
2008-01-01

2008
E-learning nelle scuole superiori una sperimentazione sul campo in Piemonte
Aracne
Collana del Dipartimento di Scienze dell'Educazione Università di Torino
95
103
9788854820678
Education; FAD; Educazione online
B. Bruschi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Approcci metodologici.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 5.41 MB
Formato Adobe PDF
5.41 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/66023
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact