Comparazione semiotica di due rappresentazioni filmiche della Passione di Cristo: _The Passion_ di Mel Gibson e _Il Vangelo secondo Matteo_ di Pier Paolo Pasolini

A Semiotic Comparison Between Mel Gibson’s The Passion of the Christ and Pier Paolo Pasolini’s The Gospel According to Saint Matthew

LEONE, Massimo
2005-01-01

Abstract

Comparazione semiotica di due rappresentazioni filmiche della Passione di Cristo: _The Passion_ di Mel Gibson e _Il Vangelo secondo Matteo_ di Pier Paolo Pasolini
2005
53
351
360
Passione di Cristo; Mel Gibson; Pier Paolo Pasolini; semiotica
M. LEONE
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/6838
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact