Comparazione semiotica di due rappresentazioni filmiche della Passione di Cristo: _The Passion_ di Mel Gibson e _Il Vangelo secondo Matteo_ di Pier Paolo Pasolini

A Semiotic Comparison Between Mel Gibson’s The Passion of the Christ and Pier Paolo Pasolini’s The Gospel According to Saint Matthew

LEONE, Massimo
2005

Abstract

Comparazione semiotica di due rappresentazioni filmiche della Passione di Cristo: _The Passion_ di Mel Gibson e _Il Vangelo secondo Matteo_ di Pier Paolo Pasolini
53
351
360
Passione di Cristo; Mel Gibson; Pier Paolo Pasolini; semiotica
M. LEONE
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2318/6838
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact