Il fenomeno dell'abbandono scolastico dalla prospettiva dei ragazzi

RONCO, Daniela;TORRENTE, GIOVANNI
2007-01-01

2007
Accogliere, valutare, orientare, includere. Percorsi sperimentali per la prevenzione del drop out formativo.
Infinito edizioni
-
31
43
978-88-89602-30-0
drop-out formativo; abbandono scolastico; socializzazione; inclusione
RONCO D.; TORRENTE G.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ronco, Torrente (2007) Il fenomeno dell'abbandono scolastico dalla prospettiva dei ragazzi.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 678.79 kB
Formato Adobe PDF
678.79 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/72239
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact