Un'analisi del rapporto tra formazione e comunicazione alla luce della rinnovata importanza del lifelong learning nella società postmoderna.

Soggetti culturali e patrimoni multimediali. Il prisma della formazione nel lifelong learning

LUGHI, Giulio;TIROCCHI, SIMONA
2009-01-01

Abstract

Un'analisi del rapporto tra formazione e comunicazione alla luce della rinnovata importanza del lifelong learning nella società postmoderna.
2009
Sociologia 2.0. Pratiche sociali e metodologie di ricerca sui media partecipativi
Scriptaweb
125
152
9788863810790
http://scriptaweb.eu/Catalogo/sociologia-2-0
apprendimento permanente
Giulio Lughi; Simona Tirocchi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/74347
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact