L'articolo cerca di fare il punto, a partire da una ricognizione della letteratura internazionale, delle possibili interpretazioni del concetto di competenza quale criterio per la costruzione di percorsi didattici nella scuola.

L'insegnamento e la sfida della competenza/1

MACCARIO, Daniela
2009-01-01

Abstract

L'articolo cerca di fare il punto, a partire da una ricognizione della letteratura internazionale, delle possibili interpretazioni del concetto di competenza quale criterio per la costruzione di percorsi didattici nella scuola.
2009
4
38
45
http://www.lascuola.it
insegnamento; competenza
Daniela Maccario
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/74432
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact