L'articolo si propone di fare il punto sui alcuni criteri fondanti per la costruzione di percorsi didattici per competenze

Competenza e curricolo/2, / Daniela Maccario. - In: DIREZIONE E SCUOLA. - ISSN 0392-2812. - STAMPA. - 5(2009), pp. 16-22.

Competenza e curricolo/2,

MACCARIO, Daniela
2009

Abstract

L'articolo si propone di fare il punto sui alcuni criteri fondanti per la costruzione di percorsi didattici per competenze
5
16
22
http://www.lascuola.it
competenze; curricolo
Daniela Maccario
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2318/74433
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact