Il saggio presenta le categorie analitiche necessarie allo studio dell'immagine delle città ed esamina il caso del cambiamento di immagine della città di Torino con le olimpoiadi presso vari pubblici interni ed esterni

La città e il suo pubblico.Immagine prodotta e immagine recepita. Il successo delle Olimpiadi Torino 2006

SCAMUZZI, Sergio Bernardino
2008-01-01

Abstract

Il saggio presenta le categorie analitiche necessarie allo studio dell'immagine delle città ed esamina il caso del cambiamento di immagine della città di Torino con le olimpoiadi presso vari pubblici interni ed esterni
2008
2008, 01/02
359
375
immagine città pubblico
S.SCAMUZZI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/75497
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact