Il saggio si propone tratteggiare un'ipotesi circa gli elementi strutturanti l'agire educativo nei contesti socio-culturali e assistenziali da verificare attraverso ricerche empiriche

Per comprendere l’intervento degli educatori di professione,

MACCARIO, Daniela
2009-01-01

Abstract

Il saggio si propone tratteggiare un'ipotesi circa gli elementi strutturanti l'agire educativo nei contesti socio-culturali e assistenziali da verificare attraverso ricerche empiriche
2009
L’educazione difficile. La didattica nei servizi socio-culturali e assistenziali
Carocci
139
154
9788874665884
http://www.carocci.it
pratiche educative; educazione non formale
Daniela Maccario
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/77005
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact