Il saggio propone un'analisi quantitativa dei contenuti genrati dagli utenti nei blog e i contenuti di comunicazione presenti nei siti istituzionali di 15 fra i più importanti musei italiani.

Il lessico dei musei: il rapporto fra la comunicazione istituzionale e i discorsi generati dagli utenti

MONACI, Sara
2009-01-01

Abstract

Il saggio propone un'analisi quantitativa dei contenuti genrati dagli utenti nei blog e i contenuti di comunicazione presenti nei siti istituzionali di 15 fra i più importanti musei italiani.
2009
Sociologia 2.0. Pratiche sociali e metodologie di ricerca sui media partecipativi
ScriptaWeb
55
78
9788863810790
http://www.scriptaweb.eu
Sara Monaci
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Lessico dei musei.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 7.35 MB
Formato Adobe PDF
7.35 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/77103
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact