Analisi dell'offerta e dei canali di vendita dei vini del Piemonte.

Principali elementi caratterizzanti la vendita diretta

MANCUSO, Teresina
2010-01-01

Abstract

Analisi dell'offerta e dei canali di vendita dei vini del Piemonte.
2010
Produzione e commercializzazione del vino in Langhe, Roero e Monferrato
Dipartimento di Economia e Ingegneria agraria, forestale e ambientale
64
73
9788888854397
vino; consumi; vendite dirette
T. Mancuso
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
QUADERNO_VINO_1_DEF_PER_STAMPA.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 2.42 MB
Formato Adobe PDF
2.42 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/78744
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact