Perché molti elettori non sanno più se e chi votare? Nella Campagna per le Politiche del 2008, l’interruzione della legislatura, le nuove alleanze, i meccanismi elettorali e i più ampi processi di “dismediazione” hanno reso estremamente rilevanti l'indecisione e l'incertezza nella lettura dei comportamenti politici e comunicativi dei cittadini.

Indecisi mediati. Stili di percezione e percorsi di acquisizione delleinformazioni in campagna elettorale

TIROCCHI, SIMONA
2010-01-01

Abstract

Perché molti elettori non sanno più se e chi votare? Nella Campagna per le Politiche del 2008, l’interruzione della legislatura, le nuove alleanze, i meccanismi elettorali e i più ampi processi di “dismediazione” hanno reso estremamente rilevanti l'indecisione e l'incertezza nella lettura dei comportamenti politici e comunicativi dei cittadini.
2010
Gli indecisivi. La campagna elettorale per le Politiche 2008 vista dai cittadini
Scriptaweb
135
158
9788863811247
http://scriptaweb.eu/Catalogo/gli-indecisivi
campagna elettorale; media
Alessandro Lovari; Simona Tirocchi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/81122
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact