Perché molti elettori non sanno più se e chi votare? Nella Campagna per le Politiche del 2008, l’interruzione della legislatura, le nuove alleanze, i meccanismi elettorali e i più ampi processi di “dismediazione” hanno reso estremamente rilevanti l'indecisione e l'incertezza nella lettura dei comportamenti politici e comunicativi dei cittadini.
Indecisi mediati. Stili di percezione e percorsi di acquisizione delleinformazioni in campagna elettorale
TIROCCHI, SIMONA
2010-01-01
Abstract
Perché molti elettori non sanno più se e chi votare? Nella Campagna per le Politiche del 2008, l’interruzione della legislatura, le nuove alleanze, i meccanismi elettorali e i più ampi processi di “dismediazione” hanno reso estremamente rilevanti l'indecisione e l'incertezza nella lettura dei comportamenti politici e comunicativi dei cittadini.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.