A partire dall'intenzionalità soggettiva come gesto autoformativo di comprensione del mondo, il saggio esplora i rapporti tra la sorpresa dell'impensato e l'attribuzione di senso quali chiavi di lettura dell'educazione come inquietudine.

L'inquietudine educativa

MADRUSSAN, Elena
2011-01-01

Abstract

A partire dall'intenzionalità soggettiva come gesto autoformativo di comprensione del mondo, il saggio esplora i rapporti tra la sorpresa dell'impensato e l'attribuzione di senso quali chiavi di lettura dell'educazione come inquietudine.
2011
Venticinque saggi di pedagogia
FrancoAngeli
97
108
9788856834338
educazione; inquietudine; impensato; senso
E. MADRUSSAN
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MADRUSSAN L'inquietudine educativa - 25_saggi_di_pedagogia_Al_Mariani.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 10.02 MB
Formato Adobe PDF
10.02 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/90151
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact