A partire dall'intenzionalità soggettiva come gesto autoformativo di comprensione del mondo, il saggio esplora i rapporti tra la sorpresa dell'impensato e l'attribuzione di senso quali chiavi di lettura dell'educazione come inquietudine.
L'inquietudine educativa
MADRUSSAN, Elena
2011-01-01
Abstract
A partire dall'intenzionalità soggettiva come gesto autoformativo di comprensione del mondo, il saggio esplora i rapporti tra la sorpresa dell'impensato e l'attribuzione di senso quali chiavi di lettura dell'educazione come inquietudine.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
MADRUSSAN L'inquietudine educativa - 25_saggi_di_pedagogia_Al_Mariani.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
10.02 MB
Formato
Adobe PDF
|
10.02 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.