La nozione di consumatore medio è centrale nel sistema previsto dalla Dir. CE 2005/29/CE sulle pratiche commerciali sleali tra imprese e consumatori nel mercato interno. Il contributo analizza le orgini e gli aspetti di criticità della nozione, proponedo una rilettura della materia alla luce del diritto comparato.
Il consumatore medio
PONCIBO', Cristina
2007-01-01
Abstract
La nozione di consumatore medio è centrale nel sistema previsto dalla Dir. CE 2005/29/CE sulle pratiche commerciali sleali tra imprese e consumatori nel mercato interno. Il contributo analizza le orgini e gli aspetti di criticità della nozione, proponedo una rilettura della materia alla luce del diritto comparato.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Consumatore_Medio_Contratto_Impresa_Europa.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
179.46 kB
Formato
Adobe PDF
|
179.46 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.