Il prodotto televisivo di broadcasting intercetta la dimensione dell'immaginario e mette in evidenza sia il campo dei valori comunemente accettati sia le modalità espressive tipiche di un mezzo che richiede sia tempestività sia un contatto permanente con il suo utente.

Tutta colpa della tivù

CAPRETTINI, Gian Paolo
2004-01-01

Abstract

Il prodotto televisivo di broadcasting intercetta la dimensione dell'immaginario e mette in evidenza sia il campo dei valori comunemente accettati sia le modalità espressive tipiche di un mezzo che richiede sia tempestività sia un contatto permanente con il suo utente.
2004
Donzelli
1
133
9788879898676
G. Caprettini
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
caprettini 2.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 4.78 MB
Formato Adobe PDF
4.78 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/99869
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact