Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 82
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Family businesses, corporate social responsibility, and websites. The strategies of Italian wine firms in talking to stakeholders 2019 Lea Iaia; Demetris Vrontis; Amedeo Maizza; Monica Fait; Paola Scorrano; Federica Cavallo
Le strategie digitali 2018 Iaia, Lea
Da territorio a brand. Montalcino, Banfi e le traiettorie di crescita che innovano il settore vinicolo 2018 Iaia Lea
Azienda vinicola Candido: quando la tradizione è customer-oriented anche oltreoceano 2018 iaia lea
Pastificio Benedetto Cavalieri: la sapiente internazionalizzazione della tipicità, tramandata da quattro generazioni 2018 iaia lea
La Knowledge Sharing tra imprese e territorio per la creazione di uno sviluppo identitario sostenibile 2018 Fait M.; Scorrano P.; Iazzi A.; Iaia L.
BPP MALL: l’e-commerce per le PMI locali, da un’innovazione della banca del territorio 2018 iaia lea
Liberrima: dove la cultura è un luogo con la porta sul web 2018 iaia lea
How Italian Agrifood products communicate their authenticity? The Brand-Land link investigated on the web 2018 Iaia, Lea; Fait, Monica; Maizza, Amedeo; Cavallo, Federica; Scorrano, Paola
The image attributes of a destination: an analysis of the wine tourists’ perception 2018 Scorrano Paola; Fait Monica; Iaia L.; Rosato Pierfelice
FAMILY VS NO FAMILY BUSINESS IN WINE IDENTITY COMMUNICATION 2017 Iaia Lea; Fait Monica; Scorrano Paola; Cavallo Federica; Maizza Amedeo
Wine, family businesses and web: marketing strategies to compete effectively 2017 Lea Iaia; Paola Scorrano; Monica Fait; Federica Cavallo
Il marketing in chiave Web 2016 lea iaia; monica fait
Wine tourism destination image on the web: a comparison between conveyed and perceived communication drivers 2016 Monica Fait; Paola Scorrano; Federica Cavallo; Lea Iaia
Website ed esperienzialità 2016 lea iaia
Origin based agro-food products: how to communicate their experiential value online? 2016 Lea Iaia; Amedeo Maizza; Monica Fait; Paola Scorrano
WINE WEB VALUE: WEB MARKETING STRATEGIES FOR FAMILY BUSINESSES 2016 IAIA, Lea; FAIT, MONICA MARIA ELENA; SCORRANO, Paola; MAIZZA, Amedeo; CAVALLO, Federica
La comunicazione dei wine bloggers: autoctono vs globale 2016 CAVALLO, FEDERICA; IAIA, LEA; FAIT, MONICA MARIA ELENA; SCORRANO, Paola
Online Core Communication and Online Core Perception. Is There Convergence 2015 Fait Monica; Scorrano Paola; Cavallo Federica; Iaia Lea; Maizza Amedeo
Wine web 2.0: digital communication and tourist netnography. Opportunities for new entrepreneurship 2015 Monica Fait; Federica Cavallo; Paola Scorrano; Lea Iaia
Mostrati risultati da 41 a 60 di 82
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile