Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 82
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Processi cognitivi e apprendimento della chimica: uno studio pilota sulla popolazione universitaria a sviluppo tipico 2024 Francesca De Vita; Bufalino Stefania; Ghibaudi Elena; Lombardo Renato; Maggio Antonella; Re Anna Maria; Sini Barbara
L'autoregolazione in età prescolare. Una guida per sostenere lo sviluppo per educatori e insegnanti. 2024 Viterbori Paola; Re Anna Maria; Usai Maria Carmen
Academic Achievement and satisfaction among University students with specific learning disabilities: The roles of soft skills and study-related factors. 2024 CASALI, NICOLE; Meneghetti, Chiara; Tinti, Carla; Re, Anna; Sini, Barbara ; Passolunghi, Maria; Valenti, Antonella; Montesano, Lorena; Pellegrino, Gerardo; CARRETTI, BARBARA
Slowness in writing numbers in words and in digits among children with a specific learning disorder (SLD) and typically developing (TD) 2024 De Vita, Francesca; Cornoldi, Cesare; Re, Anna Maria
Disturbo da Deficit di Attenzione Iperattività 2023 Marzocchi G.M.; Re A.M.; Cornoldi C.
Copy Skills and Writing Abilities in Children With and Without Specific Learning Disabilities 2023 Anna Maria Re; Francesca De Vita; Cesare Cornoldi; Susanna Schmidt
UNA FUNZIONE FONDAMENTALE DELL’INIBIZIONE: EVITARE IL SOVRACCARICO DELLA MEMORIA DI LAVORO 2023 Anna Maria Re; Cesare Cornoldi
Abilità di copia di un testo in bambini con difficoltà ortografiche 2023 De Vita F., Re A.M.
Universal and Specific Services for University Students with Specific Learning Disabilities: The Relation to Study Approach, Academic Achievement, and Satisfaction 2023 Pellegrino, G; Casali, N; Meneghetti, C; Tinti, C; Re, AM; Sini, B; Passolunghi, MC; Valenti, A; Montesano, L; Carretti, B
The progressive redrafting of the use of diagnostic categories in neurodevelopment disorders: Some reflections starting with the intervention of Antonietti, Borgatti, and Giorgetti 2022 Re, AM; Cornoldi, C; Toffalini, E
Batteria per la Valutazione clinica della Scrittura e della Competenza Ortografica - BVSCO-3 2022 Cornoldi C.; Ferrara R; Re AM
Il progressivo ridimensionamento dell’uso di categorie diagnostiche nei disturbi del neurosviluppo: alcune riflessioni a partire dall’intervento di Antonietti, Borgatti e Giorgetti 2022 Anna Maria Re, Cesare Cornoldi, Enrico Toffalini
BIA-R. Batteria italiana per l'ADHD-Revised. Nuova ediz 2021 Marzocchi, Gian Marco; Re, Anna M.; Cornoldi, Cesare
Teachers and Learning Disabilities: From knowledge to the use of tools|GLI INSEGNANTI E I DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO: DALLE CONOSCENZE ALL’UTILIZZO DEGLI STRUMENTI 2021 Re A. M.; Ciccolella A.; Miglietta A.
The role of working memory on writing processes. 2021 De Vita F., Schmidt S., Tinti C., Re A.M.
BEEsc Batería para la Evaluación de la Escritura 2020 Abusamra, V.,Miranda, A., Cartoceti, R., Difalcis, M., Re, A. M., Cornoldi, C.
Primi dati relativi alla prestazione alla batteria LSC-SUA di adulti non universitari di età compresa fra i 18 e i 66 anni 2020 Sironi, E.M., Frinco, M., Re, A.M., Casadio,M., Montesano, L.
The intelligence of genius|L’INTELLIGENZA DEL GENIO 2020 Tinti C.; Re A.M.
Understanding ADHD: A guide to symptoms, management and treatment. 2020 Anna Maria Re; Agnese Capodieci
Response to a Specific and Digitally Supported Training at Home for Students With Mathematical Difficulties 2020 Re A.M.; Benavides-Varela S.; Pedron M.; De Gennaro M.A.; Lucangeli D.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 82
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile