Sfoglia per Autore
Trasformazione digitale. Tra opportunità, rischi, mitigazione
2023-01-01 Costantino F., Macioce F., Robasto D., Stabile S.
Workplace innovation. Tra sfide cognitive, skill mismatches e processi formativi per un lavoro sicuro e competente
2023-01-01 D. Robasto
Indicazioni metodologiche e operative per la formazione. Analisi della progettazione formativa
2023-01-01 D. Robasto
L’impatto delle attività a distanza e desiderata in fase post pandemica. Una ricerca empirica su docenti e studenti universitari
2023-01-01 D. Robasto
Strategie, strumenti e disponibilità didattiche nei contesti universitari convenzionali. Un’indagine oltre il Corona Teaching
2023-01-01 D. Robasto
I processi di autovalutazione di sistema nei corsi di dottorato. Analisi del dispositivo valutativo vigente e nuove prospettive
2023-01-01 D. Robasto
Quanto mi dai? o Come miglioro? Costruire rubriche valutative per supportare la valutazione formativa
2023-01-01 D. Robasto
Workplace Innovation. Oltre la percezione ingenua dell’innovazione nei contesti di lavoro, di Daniela Robasto
2022-01-01 D. Robasto
La transizione digitale e lo sviluppo di competenze critiche nell’Adult learning
2022-01-01 D. Robasto
Che cosa è bene, che cosa è male? L’atmosfera morale scolastica, le modalità di pensiero e i valori di riferimento dell’insegnante,
2022-01-01 D. Robasto; A. Pintus; E. Zobbi
Robot e cobot nell’impresa e nella scuola. Processi formativi e trasformativi nella workplace innovation
2022-01-01 D. Robasto
Perceived benefits of reading aloud in preschool: analysis of a monitoring tool for the 0-6 age group
2022-01-01 D.Robasto
Progettazione e valutazione dei learning outcomes
2022-01-01 D.Robasto; R. Trinchero
Il percorso IVC e la certificazione delle competenze nell'ambito del non formale e informale. Position Paper Ricerca For.Agri
2022-01-01 D. Robasto
Strategie di ricerca mixed methods per rilevare dati su questioni etiche
2022-01-01 D. Robasto
Design and evaluation of learning outcomes - Progettazione e valutazione dei learning outcomes
2022-01-01 Daniela Robasto; Emanuela M. Torre; Roberto Trinchero
Adult Learning: sfide ed opportunità del riconoscimento degli apprendimenti pregressi e raggiunti
2022-01-01 D. Robasto
Valutare nell'alta formazione: Prospettive, criticità, interventi formativi.
2022-01-01 D.Robasto
Prospettive metodologiche per nuove alleanze nella formazione continua. Una ricerca empirica
2022-01-01 D. Robasto
Le rubriche di valutazione nell’Higher Education
2022-01-01 D.Robasto
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile