Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 102
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Trasformazione digitale. Tra opportunità, rischi, mitigazione 2023 Costantino F., Macioce F., Robasto D., Stabile S.
Workplace innovation. Tra sfide cognitive, skill mismatches e processi formativi per un lavoro sicuro e competente 2023 D. Robasto
Indicazioni metodologiche e operative per la formazione. Analisi della progettazione formativa 2023 D. Robasto
L’impatto delle attività a distanza e desiderata in fase post pandemica. Una ricerca empirica su docenti e studenti universitari 2023 D. Robasto
Strategie, strumenti e disponibilità didattiche nei contesti universitari convenzionali. Un’indagine oltre il Corona Teaching 2023 D. Robasto
I processi di autovalutazione di sistema nei corsi di dottorato. Analisi del dispositivo valutativo vigente e nuove prospettive 2023 D. Robasto
Quanto mi dai? o Come miglioro? Costruire rubriche valutative per supportare la valutazione formativa 2023 D. Robasto
Workplace Innovation. Oltre la percezione ingenua dell’innovazione nei contesti di lavoro, di Daniela Robasto 2022 D. Robasto
La transizione digitale e lo sviluppo di competenze critiche nell’Adult learning 2022 D. Robasto
Che cosa è bene, che cosa è male? L’atmosfera morale scolastica, le modalità di pensiero e i valori di riferimento dell’insegnante, 2022 D. Robasto; A. Pintus; E. Zobbi
Robot e cobot nell’impresa e nella scuola. Processi formativi e trasformativi nella workplace innovation 2022 D. Robasto
Perceived benefits of reading aloud in preschool: analysis of a monitoring tool for the 0-6 age group 2022 D.Robasto
Progettazione e valutazione dei learning outcomes 2022 D.Robasto; R. Trinchero
Il percorso IVC e la certificazione delle competenze nell'ambito del non formale e informale. Position Paper Ricerca For.Agri 2022 D. Robasto
Strategie di ricerca mixed methods per rilevare dati su questioni etiche 2022 D. Robasto
Design and evaluation of learning outcomes - Progettazione e valutazione dei learning outcomes 2022 Daniela Robasto; Emanuela M. Torre; Roberto Trinchero
Adult Learning: sfide ed opportunità del riconoscimento degli apprendimenti pregressi e raggiunti 2022 D. Robasto
Valutare nell'alta formazione: Prospettive, criticità, interventi formativi. 2022 D.Robasto
Prospettive metodologiche per nuove alleanze nella formazione continua. Una ricerca empirica 2022 D. Robasto
Le rubriche di valutazione nell’Higher Education 2022 D.Robasto
Mostrati risultati da 1 a 20 di 102
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile