Sfoglia per Autore
Introduzione
2003-01-01 Maccario D.
Didattica e rappresentazione delle conoscenze: utilizzare mappe e schemi per costruire/far costruire apprendimenti significativi
2003-01-01 D. MACCARIO
Organizzare il tempo e le condizioni di studio
2003-01-01 D. MACCARIO
Contesti aperti alla valutazione
2003-01-01 D. MACCARIO
Nel giudizio del bambino una guida per l’insegnante
2003-01-01 D. MACCARIO
Costruire mappe e schemi per studiare
2003-01-01 D. MACCARIO
La teoria per la scuola del ‘saper fare’
2003-01-01 MACCARIO D.
Studio in gruppo
2003-01-01 Maccario, Daniela
Educazione al senso critico e scuola primaria
2004-01-01 D. MACCARIO
La valutazione dell’insegnamento universitario attraverso l’autovalutazione dei docenti rispetto alla didattica, in COGGI C., RICCHIARDI P., MACCARIO D., Valutare la didattica universitaria: risultati di una ricerca
2004-01-01 D. MACCARIO
Strategie metacognitive e studio universitario. Un’esperienza con mappe concettuali
2004-01-01 D. MACCARIO
Didattica per il potenziamento cognitivo e alunni stranieri. Gli effetti di un intervento
2004-01-01 D. MACCARIO
Valutare la qualità della didattica universitaria: autovalutazione dei docenti e risultati degli studenti
2004-01-01 C. COGGI; D. MACCARIO; P. RICCHIARDI
Insegnare/Apprendere con le mappe concettuali. Rappresentazione delle conoscenze e comunicazione formativa
2004-01-01 D. MACCARIO
Le nuove professioni educative
2005-01-01 D. MACCARIO
Valutare la qualità della didattica: modelli a confronto
2005-01-01 D. MACCARIO
Quality evaluation of University teaching: self evaluation of professoral and student results
2005-01-01 D. MACCARIO
L’évaluation de l’enseignement universitaire à travers l’autoévaluation des enseignants en matière de didactique
2005-01-01 D. MACCARIO
L'autovalutazione dei docenti. Un'indagine mediante scala auto-descrittiva
2005-01-01 Maccario D.
Insegnare per competenze
2006-01-01 D. MACCARIO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile