Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 136
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Introduzione 2003 Maccario D.
Didattica e rappresentazione delle conoscenze: utilizzare mappe e schemi per costruire/far costruire apprendimenti significativi 2003 D. MACCARIO
Organizzare il tempo e le condizioni di studio 2003 D. MACCARIO
Contesti aperti alla valutazione 2003 D. MACCARIO
Nel giudizio del bambino una guida per l’insegnante 2003 D. MACCARIO
Costruire mappe e schemi per studiare 2003 D. MACCARIO
La teoria per la scuola del ‘saper fare’ 2003 MACCARIO D.
Studio in gruppo 2003 Maccario, Daniela
Educazione al senso critico e scuola primaria 2004 D. MACCARIO
La valutazione dell’insegnamento universitario attraverso l’autovalutazione dei docenti rispetto alla didattica, in COGGI C., RICCHIARDI P., MACCARIO D., Valutare la didattica universitaria: risultati di una ricerca 2004 D. MACCARIO
Strategie metacognitive e studio universitario. Un’esperienza con mappe concettuali 2004 D. MACCARIO
Didattica per il potenziamento cognitivo e alunni stranieri. Gli effetti di un intervento 2004 D. MACCARIO
Valutare la qualità della didattica universitaria: autovalutazione dei docenti e risultati degli studenti 2004 C. COGGI; D. MACCARIO; P. RICCHIARDI
Insegnare/Apprendere con le mappe concettuali. Rappresentazione delle conoscenze e comunicazione formativa 2004 D. MACCARIO
Le nuove professioni educative 2005 D. MACCARIO
Valutare la qualità della didattica: modelli a confronto 2005 D. MACCARIO
Quality evaluation of University teaching: self evaluation of professoral and student results 2005 D. MACCARIO
L’évaluation de l’enseignement universitaire à travers l’autoévaluation des enseignants en matière de didactique 2005 D. MACCARIO
L'autovalutazione dei docenti. Un'indagine mediante scala auto-descrittiva 2005 Maccario D.
Insegnare per competenze 2006 D. MACCARIO
Mostrati risultati da 21 a 40 di 136
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile