Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 96
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The contribution of parents in the evaluation of children’s early communication competence 2012 P. Molina; D. Bulgarelli
The SAS (Sviluppo Abilità Sociali) training: Validation of a new training for social abilities development in children with autism 2012 D. Bulgarelli; P. Molina; E. Rossini; E. Thommen;
La standardizzazione italiana del test ToM Storybooks: dati preliminari 2012 P. Molina; D. Bulgarelli
Valutare la cognizione sociale e la competenza emotiva nello sviluppo tipico e atipico 2013 Bulgarelli D.; Sala M.N.; Molina P.
Il metodo SAS. Sviluppo Abilità Sociali. Primi dati di validazione su un campione di bambini con autismo. 2013 Bulgarelli D.; Rossini-Drecq E.; Arduino M.; Cattelan C.; Di Fulvio A.; Rezzonico K.; Rudelli N.; Salonome E.; Thommen E.; Molina P.;
L’osservazione dalla ricerca alla professione: l’uso dell’Observation-Projet per la formazione al nido 2013 P. Molina; M. Marotta; D. Bulgarelli;
La cognition sociale chez l’enfant autiste: les particularités de son développment, son implication sur la partecipation sociale et sa prise en charge en ergothérapie 2013 Rossini E., Cattelan C., Di Fulvio A., Rudelli N., Bulgarelli D., Thommen E.
La comunicazione nella prima infanzia: l’importanza del contesto 2013 D. Bulgarelli; M. Marotta; P. Molina
Il Questionario sulla Comunicazione Sociale Precoce come strumento di dialogo tra nido e famiglia. 2013 Bulgarelli D.; Marotta M.; Molina P.;
Teoria della Mente nei bambini con Disturbo Specifico di linguaggio: una questione di competenza o di performance? 2013 Bulgarelli D.; Molina P.;
Observer dans la recherche et à la crèche: conditions pour l'efficacité des interventions de formation. 2014 Molina, Paola; Marotta, Monica; Bulgarelli, Daniela
Emotion understanding: A cross-cultural comparison between Italian and German preschoolers 2014 Molina P.; Bulgarelli D.; Henning A.; Aschersleben G.
Andare al nido fa bene? Uno studio sul linguaggio dei bambini che hanno avuto diverse esperienze di accudimento nei primi tre anni di vita 2015 Molina, P.; Bulgarelli, D.
Early childcare, maternal education and family origins: differences in cognitive and linguistic outcomes throughout childhood 2015 Bulgarelli, D.; Molina, P.
Factorial structure of the ‘ToM Storybooks’: A test evaluating multiple components of Theory of Mind 2015 Bulgarelli, D.; Testa, S.; Molina, P.;
Social cognition in preschoolers: effect of early experience and individual differences 2016 Bulgarelli, D.; Molina, P.
Observation-Projet: a professional tool for caregivers. Two experiences in Italian day cares. 2016 Molina P.; Marotta M.; Bulgarelli D.;
Early childcare, maternal education and family origins: differences in cognitive and linguistic outcomes throughout childhood 2016 Bulgarelli, Daniela; Molina, Paola
Evaluating early communicative development 2016 Molina P, 15. .; Guidetti, M.; Thommen, E.; Sala, M.N.; Bulgarelli, D.; Ongari, B.; Schadee, H.; Berland, A.; Cochard, N.; Barone, P.; Deguine, O.; Rossini, E.; Di Fulvio, A.; Rudelli, N.; Cattelan, C.; Zecchin, M.; Molteni, M
Is play easier for children with physical impairment with mainstream robots? Accessibility issues and playfulness 2016 Serenella Besio; Andrea Bonarini; Daniela Bulgarelli; Marco Carnesecchi; Carlo Riva; Fabio Veronese
Mostrati risultati da 21 a 40 di 96
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile