Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 126
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Le cantine sociali caso di studio 2011 Danielle Borra; Teresina Mancuso; Stefano Massaglia
L'impostazione del lavoro 2011 Teresina Mancuso; Simonetta Mazzarino; Danielle Borra; Stefano Massaglia; Luigi Castellani
L'evoluzione dei consumi di vino 2011 Teresina Mancuso; Stefano Massaglia
Enoturismo e ruolo della vendita diretta in provincia di Cuneo tra Langhe e Roero 2011 Luigi Castellani; Teresina Mancuso; Stefano Massaglia; Danielle Borra; Simonetta Mazzarino
Confronto fra l' opinione dei produttori e dei consumatori per i fattori determinanti la scelta del vino 2011 D. Borra; S. Massaglia
L'enoturismo 2011 S. Massaglia; S. Mazzarino
La cooperazione vitivinicola in Piemonte 2011 Danielle Borra; Stefano Massaglia
Analisi dei risultati per i canestrelli della provincia di Torino 2011 S. Massaglia; S. Mazzarino
Analisi del consumatore 2011 D. Borra; S. Massaglia
Introduzione 2011 D. Borra; T. Mancuso; S. Massaglia; S. Mazzarino
I prodotti del "Paniere" 2011 S. Massaglia; P.Oderio
La filiera del frumento tenero in Piemonte. La fase dello stoccaggio: analisi strutturale-organizzativa, gestione della qualità e salubrità delle produzioni, problematiche e prospettive 2011 Teresina Mancuso; Stefano Massaglia; Luigi Castellani; Manuela Casale; Amedeo Reyneri
Enoturismo e comportamento del consumatore di vino in Langhe, Roero e Monferrato 2011 Borra Danielle; Mancuso Teresina; Massaglia Stefano; Mazzarino Simonetta
Introduzione 2011 Teresina Mancuso; Simonetta Mazzarino; Danielle Borra; Stefano Massaglia; Luigi Castellani
Analisi dei risultati per i marroni della Val di Susa 2011 S. Massaglia; S. Mazzarino
Analisi dei risultati per il Torcetto di Lanzo ed del Canavese 2011 S. Massaglia; S. Mazzarino
Analisi del consumatore: risultati ottenuti presso le cantine sociali 2011 Teresina Mancuso; Stefano Massaglia
Wheat milling industry in a Southern Europe region: economic and technological issues, challenges and perspectives. 2011 Teresina Mancuso; Stefano Massaglia; Massimo Morganti
LE APPLICAZIONI MOBILI: UNO STRUMENTO PER IL MARKETING ENOLOGICO 2012 S. Massaglia; D. Borra; E. Mosti
I siti web delle aziende vitivinicole e delle cantine sociali oggetto della ricerca 2012 S. Massaglia
Mostrati risultati da 21 a 40 di 126
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile