Sfoglia per Autore
Le cantine sociali caso di studio
2011-01-01 Danielle Borra; Teresina Mancuso; Stefano Massaglia
L'impostazione del lavoro
2011-01-01 Teresina Mancuso; Simonetta Mazzarino; Danielle Borra; Stefano Massaglia; Luigi Castellani
L'evoluzione dei consumi di vino
2011-01-01 Teresina Mancuso; Stefano Massaglia
Enoturismo e ruolo della vendita diretta in provincia di Cuneo tra Langhe e Roero
2011-01-01 Luigi Castellani; Teresina Mancuso; Stefano Massaglia; Danielle Borra; Simonetta Mazzarino
Confronto fra l' opinione dei produttori e dei consumatori per i fattori determinanti la scelta del vino
2011-01-01 D. Borra; S. Massaglia
L'enoturismo
2011-01-01 S. Massaglia; S. Mazzarino
La cooperazione vitivinicola in Piemonte
2011-01-01 Danielle Borra; Stefano Massaglia
Analisi dei risultati per i canestrelli della provincia di Torino
2011-01-01 S. Massaglia; S. Mazzarino
Analisi del consumatore
2011-01-01 D. Borra; S. Massaglia
Introduzione
2011-01-01 D. Borra; T. Mancuso; S. Massaglia; S. Mazzarino
I prodotti del "Paniere"
2011-01-01 S. Massaglia; P.Oderio
La filiera del frumento tenero in Piemonte. La fase dello stoccaggio: analisi strutturale-organizzativa, gestione della qualità e salubrità delle produzioni, problematiche e prospettive
2011-01-01 Teresina Mancuso; Stefano Massaglia; Luigi Castellani; Manuela Casale; Amedeo Reyneri
Enoturismo e comportamento del consumatore di vino in Langhe, Roero e Monferrato
2011-01-01 Borra Danielle; Mancuso Teresina; Massaglia Stefano; Mazzarino Simonetta
Introduzione
2011-01-01 Teresina Mancuso; Simonetta Mazzarino; Danielle Borra; Stefano Massaglia; Luigi Castellani
Analisi dei risultati per i marroni della Val di Susa
2011-01-01 S. Massaglia; S. Mazzarino
Analisi dei risultati per il Torcetto di Lanzo ed del Canavese
2011-01-01 S. Massaglia; S. Mazzarino
Analisi del consumatore: risultati ottenuti presso le cantine sociali
2011-01-01 Teresina Mancuso; Stefano Massaglia
Wheat milling industry in a Southern Europe region: economic and technological issues, challenges and perspectives.
2011-01-01 Teresina Mancuso; Stefano Massaglia; Massimo Morganti
LE APPLICAZIONI MOBILI: UNO STRUMENTO PER IL MARKETING ENOLOGICO
2012-01-01 S. Massaglia; D. Borra; E. Mosti
I siti web delle aziende vitivinicole e delle cantine sociali oggetto della ricerca
2012-01-01 S. Massaglia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile