Sfoglia per Autore
Marchi collettivi geografici e marchi di certificazione
2011-01-01 Marco Ricolfi
The "Principles Governing Charging" for Re-use of Public Sector Information
2011-01-01 Marco Ricolfi; Joseph Drexl; Mireille van Eechoud; Katleen Janssen; Maria Tresa Maggiolino; Federico Morando; Cristiana sappa; Paul Torremans; Paul Uhlir; Raimondo Iemma; Marc De Vries
La contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume ed alla legge come impedimento alla registrazione dei marchi nel diritto comunitario ed italiano
2011-01-01 M. Ricolfi
Rischio di confusione” e “confusione” fra diritto dei marchi e pratiche commerciali ingannevoli
2011-01-01 Marco Ricolfi
Il diritto dei marchi e le sue regole di interpretazione: fra diritto internazionale, diritto comunitario e Costituzione
2011-01-01 Marco Ricolfi
The Exclusion of Public Undertakings from the Re-Use of Public Sector Information Regime
2011-01-01 Marco Ricolfi; Joseph Drexel; Mireille van Eechoud; Manuel Salmeron; Cristiana Sappa; Prodromos Tziavos; Julian Valero; Francesca Pavoni; Paolo Patrito
The "Licensing" of Public Sector Information
2011-01-01 Marco Ricolfi; Mireille van Eechoud; Federico Morando; Prodromos Tziavos; Luis Ferrao
Motori di ricerca, link sponsorizzati e diritto dei marchi: il caso Google di fronte alla Corte di Giustizia
2010-01-01 Ricolfi
Digital libraries in the current legal and educational environment
2010-01-01 Marco Ricolfi
Le nozioni di "somiglianza" dei marchi e di "nesso" nella disciplina dei marchi notori
2010-01-01 ricolfi
Il limoncello della costiera amalfitana: ovvero quando due errori non fanno una verità.
2009-01-01 M. Ricolfi
I segni distintivi di impresa. Marchio ditta insegna.
2009-01-01 M. Ricolfi
Geographical Symbols in Intellectual Property Law: the Policy Options
2009-01-01 M. Ricolfi
Is the European GI Policy in Need of Rethinking?
2009-01-01 M. Ricolfi
Collective Rights Management in a Digital Environment
2008-01-01 Ricolfi
L’impresa e il mercato
2008-01-01 Marco Ricolfi
Individual and collective management of copyright in a digital environment
2008-01-01 M. RICOLFI
La nozione di "attitudine a distinguere" nel c.p.i. e nel diritto comunitario
2008-01-01 M. Ricolfi
The Extended Protection of “Strong” Trademarks
2007-01-01 N. BOTTERO; A. MANGÀNI; M. RICOLFI
Il punto sulla situazione relativa ad usi distintivi e non distintivi del marchio ai fini della contraffazione
2007-01-01 M. RICOLFI
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile